Documenti di supporto?

No problem.

  • Il Deed of Trust, noto anche come Atto Fiduciario, è un documento legale che viene utilizzato nelle transazioni immobiliari. Si tratta di un contratto giuridicamente vincolante tra tre parti: il soggetto che concede il prestito, il beneficiario del prestito, e un fiduciario terzo (notaio).

    Il Deed of Trust consente al soggetto concedente il prestito di rivalersi in caso di inadempienza del beneficiario, permettendo al fiduciario di assumere il controllo della proprietà. Gli atti fiduciari sono registrati nei registri pubblici.

  • La Promissory Note è un documento legale che dichiara che il beneficiario è debitore nei confronti del soggetto concedente e promette di rimborsare interamente il proprio prestito (compresi il capitale e il tasso di interesse) entro una data specifica.

    La Promissory Note descrive esattamente ciò che si sta accettando e forniscono dettagli sul prestito.

  • Il Piano di Ammortamento (in genere di un prestito) è il programma di restituzione rateale di un debito, che solitamente scompone le rate in quote capitale e quote interessi, e specifica il capitale residuo dovuto dopo ciascun pagamento.